Latteria Soresina sceglie Coldtainer per il trasporto a temperatura controllata - Coldtainer
Coldtainer
Home » News » Latteria Soresina sceglie Coldtainer per il trasporto a temperatura controllata
24 Novembre 2020

Latteria Soresina sceglie Coldtainer per il trasporto a temperatura controllata

Latteria Soresina nasce nel 1900 come una società cooperativa con lo scopo di raccogliere e lavorare il latte e commercializzare i prodotti derivati. L’azienda lattiero casearia di Cremona produce mediamente circa 1.400 tonnellate di latte al giorno; con queste quantità si colloca tra le prime tre aziende di raccolta latte in Italia. I marchi commercializzati sono: Latteria Soresina, Gran Soresina, Latte Milano, Latte Bergamo, Latte Clab, Pavilat e Brescialat. La missione di Latteria Soresina è ottenere la soddisfazione dei clienti per mantenere la leadership nei mercati di Grana Padano, Burro, Provolone e del latte di alto pregio.

Grazie ai modelli Coldtainer Latteria Soresina garantisce il trasporto a temperatura controllata dei campioni di latte destinati al controllo qualità. Il trasporto si rivela dunque fondamentale per il mantenimento delle campionature nelle loro caratteristiche iniziali e per la corretta analisi in laboratorio. I contenitori Coldtainer con apertura a pozzetto T0022 e T0032, installati sui veicoli cisterna, assicurano un corretto e sicuro trasporto del campione di latte mantenendo la catena del freddo dal momento della raccolta fino alla consegna in stabilimento dove avverrà l'analisi dei parametri per la valutazione della qualità del latte.

I modelli portatili professionali T0022 e T0032 sono ideali per il trasporto di campionature o piccole quantità di prodotto. Tra le caratteristiche dei contenitori c’è l’apertura top loader, il display digitale e l’interfaccia HACCP/Bluetooth per il controllo remoto. Le dimensioni ridotte rendono questi modelli facilmente caricabili e scaricabili e adattabili ad ogni tipo di mezzo. Realizzati con il processo dello stampaggio rotazionale non presentano giunture interne e dunque nessun ponte termico, mantenendo ottime performance e temperatura costante per tutta la durata del trasporto. I contenitori sono realizzati in polietilene per uso alimentare e sono disegnati in conformità alla normativa HACCP.

case history LATTERIA SORESINA case history LATTERIA SORESINA (1)

Condividi

Per un preventivo o informazioni sui nostri contenitori refrigerati