Home » News » Come consegnare a domicilio prodotti da frigo?
18 Maggio 2020

Come consegnare a domicilio prodotti da frigo?

Per il trasposto di prodotti freschi e/o deperibili siamo abituati a pensare ai classici furgoni coibentati con frigo. Esiste però un’altra soluzione (semplice, efficiente e professionale) se non hai o non intendi investire in un mezzo con frigorifero integrato: con i contenitori isotermici attivi mobili Coldtainer attrezzi comodamente il tuo furgone per consegne a domicilio professionali.

Serve un mezzo con frigo integrato per le consegne a domicilio?

No, non è necessario avere un furgone frigo per effettuare consegne a domicilio di prodotti freschi e deperibili se scegli i contenitori refrigeranti professionali Coldtainer. Si tratta di soluzioni smart ed efficienti, che non richiedono interventi strutturali sui furgoni. I contenitori refrigeranti Coldtainer sono infatti facilmente caricabili e scaricabili dal tuo mezzo per rendere professionali e veloci le consegne a domicilio.

Covid e consegne a domicilio: gli strumenti per un trasporto professionale

Nelle settimane di lockdown per il Coronavirus molte aziende e attività hanno attivato un servizio di consegna a domicilio per continuare a lavorare e a servire i clienti della zona. In molti casi, trattandosi di realtà che non effettuavano questo servizio prima, non avevano a disposizione un furgone coibentato con frigorifero. Con Coldtainer hanno però trasformato un veicolo standard in un mezzo refrigerato.

I vantaggi Coldtainer per consegne a domicilio professionali

I benefici per chi sceglie i box refrigeranti Coldtainer sono molti, legati sia alle alte prestazioni sia al risparmio economico derivante dall'adattamento di un qualsiasi mezzo, senza bisogno di dotarsi di un furgone coibentato con frigo per le consegne a domicilio di prodotti deperibili:

  • - Contenitori resistenti agli urti e alle vibrazioni e durevoli
  • - Isolamento termico ad alte prestazioni
  • - Alimentazione semplice: basta collegarlo alla batteria del veicolo
  • - Consumi energetici e impatto ambientale ridotti
  • - Pulizia facilitata grazie alla totale assenza di giunture o spigoli
  • - Certificato ATP
  • - Controllo dei dati di funzionamento tramite App

Modelli e soluzioni Coldtainer: consegne a domicilio su misura

La gamma di box refrigeranti Coldtainer per le consegne a domicilio soddisfano ogni capienza e necessità: dai contenitori più piccoli da 22 litri a quelli più grandi da 1640 litri, con apertura frontale o a pozzetto a seconda della grandezza e del modello.

Se cerchi una soluzione innovativa e performante per trasformare il tuo furgone in un mezzo frigo per le consegne a domicilio, contattaci per maggiori informazioni.

Condividi

Per un preventivo o informazioni sui nostri contenitori refrigerati