Home » News » Nuovo Coldtainer F0760 a sviluppo verticale
6 Settembre 2021

Nuovo Coldtainer F0760 a sviluppo verticale

Il nuovo modello Coldtainer F0760, nato appositamente per rispondere a specifiche richieste degli operatori, permette di ottimizzare lo spazio in altezza a bordo dei veicoli commerciali, sfruttare la porta laterale per le operazioni di carico/scarico ed effettuare trasporti frazionati e multi-temperatura. Tra i nuovi elementi di design, studiati ad hoc per questo modello, ci sono la base pallet inforcabile e il sistema incassato di chiusura push. Inoltre, nel vano del contenitore, numerose scanalature permettono di inserire e rimuovere con facilità gli appositi ripiani in acciaio, in base al contenuto trasportato. 

Il nuovo modello F0760, come tutti i contenitori Coldtainer, è prodotto in stampaggio rotazionale, tecnica che consente di creare corpi unici senza spigoli e giunzioni. Questa caratteristica e l’isolamento in PU garantiscono un basso coefficiente di dispersione termica, efficienza energetica e consumi ridotti. La temperatura dei prodotti trasportati rimane costante anche con ripetute aperture della porta e può essere monitorata grazie al controller EVCO e tramite il modulo opzionale EVlink, con cui è possibile registrare e scaricare i dati su smartphone.

Le versioni disponibili sono quattro: NDN fino a +0°C, FDN fino a -21°C e NDH da +30° a +0°C e FDH da +30°C fino a -21°C. Le versioni NDN ed FDN sono omologate ATP per il trasporto di prodotti alimentari deperibili (freschi e surgelati), mentre le versioni NDH e FDH con sistema automatico caldo/freddo sono progettate per la conservazione di prodotti farmaceutici e biologici in ogni condizione ambientale.

Coldtainer F0760 Coldtainer F0760 Coldtainer F0760 Fiat Ducato Coldtainer F0760 Fiat Ducato

Condividi

Per un preventivo o informazioni sui nostri contenitori refrigerati